HOMEMADE LINGUA CARTE
 

ITALIANO

 

 

EDIZIONE 2008

- A forte richiesta, questa Espansione, tra le più richieste, è stata completamente rivista, aggiornata completamente nei testi e aumentata di risoluzione e rendering, presentandosi così, ora, nel migliore dei modi.

108

 

 

 

SKULLSEEKERS

CARTA DELLE REGOLE BATTAGLIE

Le Carte Battaglia rappresentano alcune delle più grandi campagne militari nel mondo di Mutant Chronicles durante le quali si sono avute grandi vittorie o brucianti sconfitte per i combattenti. Ogni Carta descrive la situazione di partenza del difensore prima della Battaglia e normalmente il giocatore che utilizza questa carta ne trarrà dai vantaggi. Le seguenti REGOLE sono valide per TUTTE le Carte Battaglia.

·   Devi iniziare la Battaglia (giocando la Carta Battaglia) prima che un tuo avversario guadagni 25 Punti Promozione

·   Ogni giocatore può avere in gioco solo una Battaglia per volta e non può giocare la Carta Battaglia nella stessa Area dove è già in corso un’altra Battaglia (di qualunque giocatore). Ogni Carta Battaglia può entrare in gioco solo una volta.

·   Le indicazioni riportate sulle carte Battaglia devono essere eseguite ESATTAMENTE, altrimenti la carta non può essere giocata

·   La carta Battaglia deve essere sempre rimossa dal gioco se nessun difensore è presente sulla carta Battaglia. Se l’avversario uccide l’ultimo difensore di una carta Battaglia, egli (o la sua squadra) guadagna 20 Punti Promozione. Se l’ultimo difensore viene ucciso, scartato o rimosso dal gioco attraverso carte giocate ma non in combattimento, allora la carta Battaglia viene rimossa e i Punti Promozione NON sono guadagnati.

·   La carta Battaglia non può essere rimossa dal gioco se i difensori su di essa sono momentaneamente esclusi dal combattimento (ad esempio con ADDESTRAMENTO, DORMIRE, ecc.).

·   Se l’avversario raggiunge i 40 Punti Promozione (o il punteggio limite fissato per la partita) prima  o allo stesso momento in cui tu (o la tua squadra) li raggiungi, puoi aggiungere al tuo totale 10 Punti Promozione (MA SOLO SE HAI ANCORA IN GIOCO UNA CARTA BATTAGLIA).

 

REGOLE ADDIZIONALI PER LE CARTE BATTAGLIA

·   Una carta Battaglia può essere embargata, ma non i guerrieri che l’accompagnano

·   Tutte le carte che entrano in gioco per mezzo della carta Battaglia devono provenire dalla tua collezione e devono essere disposte sul tavolo in modo che tocchino la carta Battaglia (in cima o in un altro modo) e gli avversari non possono giocare carte di nessun tipo o usare altri effetti finché tutte le carte non sono state assegnare alla Carta Battaglia.

·   Quando si inseriscono guerrieri con una battaglia è sufficiente rispettare le condizioni scritte sulla carta battaglia e l'area di appartenenza del guerriero (es. un guerriero TRIBALE non può essere inserito nella squadra o schieramento).

·   Una carta Battaglia non può mai essere scartata o rimossa in qualche modo dal gioco a meno che una carta lo permetta specificamente o quando tutte le carte in gioco sono scartate o rimosse dal gioco (come ad esempio con ANNIENTAMENTO); in questo caso nessun punto viene guadagnato.

·   I guerrieri sulla Carta Battaglia sono definitivamente assegnati ad essa e non possono mai trasferirsi. I guerrieri sono comunque soggetti agli effetti che interessano l’Area in cui si trovano (ad esempio come con ADDESTRAMENTO).

·   Tutte le carte che sono normalmente assegnabili ai guerrieri possono essere assegnate ai difensori di una carta Battaglia. I difensori possono usare i bonus forniti dalle fortificazioni e dagli Equipaggiamenti assegnati ad un’ Area, ma non dalle Warzone.

·   Le carte che causano il trasferimento di un guerriero da un’Area ad un’altra (ad esempio come CORROTTO DALL’OSCURITA’) non possono essere giocate sui guerrieri difensori di una Carta Battaglia.

·   Le Carte Battaglia non sono rimosse dal gioco quando i loro difensori sono temporaneamente impossibilitati al combattimento (Addestramento, Dormire, etc.). Tutte le Carte Battaglia in gioco valgono 10 PP quando il gioco finisce. In una partita a squadre, una squadra di due giocatori può guadagnare fino a 20 PP dalle Carte Battaglia.

·   Al termine di una partita per raggiungimento dei 40 PP, le carte battaglia in gioco valgono 10 Punti Promozione.

·   Al termine di una partita per limite di tempo, le carte Battaglia ancora in gioco non fruttano interamente 10 PP ma un numero pari a quelli avversari diviso quattro, arrotondando per difetto.

 

 

 

SPOILER LIST

AGGUATO AL PASSO ROURKE

AREA HQ

ARMATURA DEL SIGNORE OSCURO

ARPIONE PESANTE TEMPLARE

ASSALTO A MUNDBURG

ASSEDIO A STRATHGORDON

AVERE LUNA IN PUGNO

BATTAGLIA DI VALLEY FORGE

BRAINBUSTER

BRUTUS IL CULTISTA

CACCIATRICE DELL’OSCURITA’

CAMPAGNA FUORI DAI CONFINI DEL MONDO

CAPITANO USSARO

CATASTROFE A ZURIGO

CERCA E DISTRUGGI

CFAH-3 CUTLASS

CHANG DANG-VU

CHIRURGO PRIMARIO

CIMELIO SCOPERTO

COINVOLGIMENTO DELLA FRATELLANZA

COLPO DIRETTO

COMPIANTO

CONVOGLIO DI RIFORNIMENTO

COOPERAZIONE ECONOMICA

CORSA PER IL TRONO

COSPIRAZIONE MUTEVOLE

COSTRUTTORI DI PACE

CROCIATA VENUSIANA

CULTO DI SEMAI

DESERT PATROL

DIABLO

DIFENSORI DELLA FEDE

ECLIPSIAN MARROWPIECER

ECONOMIA DI GUERRA

EMIGHOLZ -  MEMBRO DELLA SQUADRA DELL’ISOLA

ERICH VON DRIER

ESPANSIONE MILITARE

FELIX KARLOFF

FORTEZZA

FUOCO SU UN PUNTO MORTO

GOLEM DELLA SIMMETRIA

GRANATA CONCATENATA

GRECCOHORROR

GREGARIO DI DEMNOGONIS

GRUPPO D’ALTO COMANDO

GUARDIANO

GUERRA CIVILE

GUERRIGLIA NEI MAGAZZINI DI LUNA

HURRICANE WALKER

IL GUARDIANO

IL PINNACOLO

IL SECONDO SIGILLO DELLA REPULSIONE

IL TEMPIO DELLA SETTA

INFO SKULLSEEKERS #1

INFO SKULLSEEKERS #2

IRA DIVINA

LA TRISTE LOTTA

LA VALLE DI SANGUE

LAMA DI PRECISIONE

LEADEN FLARER HMG

LEGIONI DI ALGEROTH

LIZARD – MEMBRO DELLA SQUADRA DELL’ISOLA

LORD HEIR MOYA

LOTTA PER DEIMOS

L’ULTIMA RESISTENZA

LUNA – LA MEGALOPOLI

MACELLAI DI DEMNOGONIS

MANOVRA CAOTICA

MASSACRO NEL DESERTO

MERCE PREZIOSA

METODI POCO ORTODOSSI

MICHAELIS IL TRADITORE

MURDOCH – MEMBRO DELLA SQUADRA DELL’ISOLA

OPERATORE DI SORVEGLIANZA

OPERAZIONE FLASH-FIRE

ORDINI DAL CASTELLO NASCOSTO

PACE SEPARATA

PIANO CORPOSO

PIANO DI BATTAGLIA

PISTOLERO SOLITARIO

POTERE DELLA PERCEZIONE

POW CAMPS DI HINKO ISLAND

PRIMO RAID SU PHOBOS

PROTETTORI DI DARK EDEN

PUGNO DI GIUDA

PULSAR

SANGUE FRESCO

SATELLITE DI RICOGNIZIONE

SENZA LASCIARE ALCUNA TRACCIA

SGT. IVANA SCHMITT

SITUAZIONE CONGELATA

SOLDATI VISIONARI DI MUAWIJHE

STRANGOLARE

TATTICHE DI SOPRAVVIVENZA

TEMPESTA DI FULMINI

TOMBA DEL CARDINALE DURAND

TORO DA GUERRA

TORO FURIOSO DA GUERRA

TRADIMENTO ALLA NUOVA PACE

TRUPPE PARACADUTATE

UFFICIO DI RECLUTAMENTO

ULYSSES JET CARRIER

USSARO CAVALIERE

VALPURGIUS ARRIVA

VASCHE NECROTECNOLOGICHE

VIC BAER

VOLKSBURG DEVE ESSERE RIPULITA

VULKAN BATTLESUIT

YAMASHIRO

 

 

                                                                                                                                                                       

PER PRENOTAZIONI

TO RESERVE THIS HOMEMADE EXPANSION

SCRIVERE A:

ing.bertarelli@libero.it

 

HOME